Previsioni meteo per Napoli: un’analisi dettagliata
Napoli si prepara a vivere una settimana di meteo stabile, con temperature calde e cieli sereni. Le previsioni meteo indicano un clima soleggiato e caldo per giovedì e venerdì, seguito da un leggero calo delle temperature nel weekend, pur mantenendo un contesto di stabilità anticiclonica.
Giovedì 23
Il meteo per giovedì prevede un cielo quasi sereno, con venti che soffieranno a tratti. Le temperature oscilleranno tra i 22°C e i 30°C. La pressione atmosferica media sarà di 1014 hPa, in diminuzione. Il vento soffierà in media da Sud/Sud-Ovest a 6 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 28 Km/h. L’altitudine a cui la temperatura sarà di 0°C, nota come zero termico, sarà di circa 4200 metri.
Venerdì 24
Il meteo per venerdì prevede un cielo sereno, con venti che soffieranno a tratti. Le temperature oscilleranno tra i 21°C e i 31°C. La pressione atmosferica media sarà di 1012 hPa, in diminuzione. Il vento soffierà in media da Sud-Ovest a 4 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 26 Km/h. L’altitudine a cui la temperatura sarà di 0°C, nota come zero termico, sarà di circa 4100 metri.
Sabato 25
Il meteo per sabato prevede un cielo quasi sereno, con venti che soffieranno a tratti. Le temperature oscilleranno tra i 21°C e i 31°C. La pressione atmosferica media sarà di 1012 hPa, stazionaria. Il vento soffierà in media da Sud-Ovest a 8 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 35 Km/h. L’altitudine a cui la temperatura sarà di 0°C, nota come zero termico, sarà di circa 4200 metri.
Domenica 26
Il meteo per domenica prevede un cielo sereno, con venti che soffieranno a tratti. Le temperature oscilleranno tra i 21°C e i 30°C. La pressione atmosferica media sarà di 1014 hPa, in aumento. Il vento soffierà in media da Sud-Ovest a 6 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 30 Km/h. L’altitudine a cui la temperatura sarà di 0°C, nota come zero termico, sarà di circa 4800 metri.
Lunedì 27
Il meteo per lunedì prevede un cielo sereno. Le temperature oscilleranno tra i 24°C e i 32°C. La pressione atmosferica media sarà di 1015 hPa, stazionaria. Il vento soffierà in media da Ovest/Sud-Ovest a 9 Km/h. L’altitudine a cui la temperatura sarà di 0°C, nota come zero termico, sarà di circa 5100 metri.
Martedì 28
Il meteo per martedì prevede un cielo quasi sereno. Le temperature oscilleranno tra i 24°C e i 32°C. La pressione atmosferica media sarà di 1013 hPa, in diminuzione. Il vento soffierà in media da Ovest/Sud-Ovest a 9 Km/h. L’altitudine a cui la temperatura sarà di 0°C, nota come zero termico, sarà di circa 4700 metri.
Mercoledì 29
Il meteo per mercoledì prevede un cielo sereno. Le temperature oscilleranno tra i 24°C e i 33°C. La pressione atmosferica media sarà di 1011 hPa, in diminuzione. Il vento soffierà in media da Ovest/Sud-Ovest a 8 Km/h. L’altitudine a cui la temperatura sarà di 0°C, nota come zero termico, sarà di circa 4400 metri.
Giovedì 30
Il meteo per giovedì prevede un cielo poco nuvoloso, con venti che soffieranno a tratti. Le temperature oscilleranno tra i 24°C e i 32°C. La pressione atmosferica media sarà di 1009 hPa, in diminuzione. Il vento soffierà in media da Sud a 14 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 30 Km/h. L’altitudine a cui la temperatura sarà di 0°C, nota come zero termico, sarà di circa 4200 metri.
Venerdì 31
Il meteo per venerdì prevede un cielo poco nuvoloso. Le temperature oscilleranno tra i 22°C e i 31°C. La pressione atmosferica media sarà di 1011 hPa, in aumento. Il vento soffierà in media da Ovest a 14 Km/h. L’altitudine a cui la temperatura sarà di 0°C, nota come zero termico, sarà di circa 4500 metri.
Previsioni meteo aggiornate 24/24 per Napoli
Per avere informazioni meteo sempre aggiornate su Napoli, è possibile consultare le previsioni meteo in diretta 24/24 ore.
Meteo per i capoluoghi italiani
Per informazioni sul meteo dei capoluoghi italiani, è possibile cercare la località di interesse in alto a questa pagina. Tra le città disponibili ci sono Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catanzaro, Firenze, Genova, L’Aquila, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Potenza, Roma, Torino, Trento, Trieste e Venezia.