Previsioni meteo per Milano: una settimana di cambiamenti
Iniziamo la settimana con un meteo favorevole a Milano. I primi giorni saranno caratterizzati da cieli sereni e temperature elevate, ma non mancheranno le sorprese. Infatti, si prevedono infiltrazioni instabili che porteranno a temporali locali, in alcuni casi anche intensi.
Lunedì 29: un inizio settimana soleggiato
Il meteo per il lunedì 29 prevede cieli sereni, con qualche vento occasionale. Le temperature oscilleranno tra i 20°C e i 32°C. La pressione atmosferica media sarà di 1011 hPa, in calo. Il vento soffierà mediamente da Ovest a 7 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 27 Km/h. Il zero termico si attesterà intorno ai 4000 metri.
Martedì 30: ancora sole, ma con qualche nuvola
Il meteo per il martedì 30 prevede un cielo quasi sereno. Le temperature saranno comprese tra i 21°C e i 32°C. La pressione atmosferica media sarà di 1012 hPa, stabile. Il vento soffierà mediamente da Est/Sud-Est a 6 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 24 Km/h. Il zero termico si attesterà intorno ai 4500 metri.
Mercoledì 1 luglio: arriva la pioggia
Il meteo per il mercoledì 1 luglio prevede un cielo nuvoloso con rovesci. Si stima una precipitazione di 11 mm. Le temperature saranno comprese tra i 21°C e i 30°C. La pressione atmosferica media sarà di 1012 hPa, stabile. Il vento soffierà mediamente da Ovest/Nord-Ovest a 5 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 22 Km/h. Il zero termico si attesterà intorno ai 4000 metri.
Giovedì 2: piovaschi e vento
Il meteo per il giovedì 2 prevede un cielo poco nuvoloso con piovaschi, e vento occasionale. Si stima una precipitazione di 6 mm. Le temperature saranno comprese tra i 21°C e i 29°C. La pressione atmosferica media sarà di 1009 hPa, in calo. Il vento soffierà mediamente da Sud-Ovest a 5 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 25 Km/h. Il zero termico si attesterà intorno ai 3900 metri.
Venerdì 3: rovesci e vento
Il meteo per il venerdì 3 prevede un cielo molto nuvoloso con rovesci, e vento occasionale. Si stima una precipitazione di 39 mm. Le temperature saranno comprese tra i 20°C e i 27°C. La pressione atmosferica media sarà di 1013 hPa, in aumento. Il vento soffierà mediamente da Nord-Est a 9 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 42 Km/h. Il zero termico si attesterà intorno ai 3800 metri.
Sabato 4: ancora rovesci
Il meteo per il sabato 4 prevede un cielo nuvoloso con rovesci. Si stima una precipitazione di 32 mm. Le temperature saranno comprese tra i 19°C e i 30°C. La pressione atmosferica media sarà di 1015 hPa, in aumento. Il vento soffierà mediamente da Sud a 9 Km/h. Il zero termico si attesterà intorno ai 3900 metri.
Domenica 5: ritorno al sereno
Il meteo per la domenica 5 prevede un cielo poco nuvoloso. Le temperature saranno comprese tra i 22°C e i 31°C. La pressione atmosferica media sarà di 1011 hPa, in calo. Il vento soffierà mediamente da Sud a 8 Km/h. Il zero termico si attesterà intorno ai 4400 metri.
Lunedì 6: rovesci e vento
Il meteo per il lunedì 6 prevede un cielo molto nuvoloso con rovesci, e vento occasionale. Si stima una precipitazione di 19 mm. Le temperature saranno comprese tra i 19°C e i 26°C. La pressione atmosferica media sarà di 1001 hPa, in calo. Il vento soffierà mediamente da Nord a 9 Km/h, con raffiche che potranno raggiungere i 29 Km/h. Il zero termico si attesterà intorno ai 3500 metri.
Martedì 7: quasi sereno
Il meteo per il martedì 7 prevede un cielo quasi sereno. Si stima una precipitazione di 1 mm. Le temperature saranno comprese tra i 17°C e i 27°C. La pressione atmosferica media sarà di 1005 hPa, in aumento. Il vento soffierà mediamente da Sud/Sud-Est a 9 Km/h. Il zero termico si attesterà intorno ai 3000 metri.
Previsioni meteo aggiornate 24/24 per Milano
Per avere informazioni sempre aggiornate sul meteo a Milano, non esitate a consultare le nostre previsioni meteo, aggiornate 24 ore su 24.
Meteo per i capoluoghi italiani
Se siete interessati al meteo di altre città italiane, potete consultare le previsioni meteo per i capoluoghi di regione. Tra questi: Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catanzaro, Firenze, Genova, L’Aquila, Napoli, Palermo, Perugia, Potenza, Roma, Torino, Trento, Trieste, Venezia.